lunedì 6 luglio 2015

L'Oroscopo del Volpone

Benvenuti al nuovo appuntamento del blog: l'Oroscopo del Volpone.

Ariete: avrete una serie di difficoltà e proverete a non affrontarle immediatamente. Sbagliato! È arrivato, invece, il momento di risolvere i problemi: prendete il toro per le corna!

Toro: non sorprendetevi se un'ariete tenterà di prendervi per le corna: pensavate davvero che la scappatella del vostro partner sarebbe passata del tutto inosservata?

Genelli: passerete una splendida settimana, anzi due, in compagnia del vostro migliore amico, anzi dei vostri due migliori amici. Litigi con i fratelli per l'utilizzo dello specchio potrebbero rovinare l'atmosfera. Provate a lasciare lo specchio e guardate negli occhi vostro fratello, potreste trovare voi stessi nell'altro.

Cancro: avete il Sole in Mercurio. Spostatevi o penserete di dover rimanere a letto senza andare in spiaggia. E se ci andate non portatevi un termometro.

Leone: tutto intorno a voi sembrerà bestiale. Tutti sembreranno abbandonarsi ad istinti primordiali repressi, specie di natura sessuale. Siete nel vostro regno!

Vergine: tutto intorno a voi sembrerà bestiale. Tutti sembreranno abbandonarsi ad istinti primordiali repressi, specie di natura sessuale. Senza dubbio, un brutto periodo per voi.

Bilancia: i vostri comportamenti potrebbero scatenare la gelosia dei vostri amici più cari: non potete più permettervi di usare due pesi e due misure!

Scorpione: periodo di nervosismo per gli amici dello Scorpione: potreste rovinare delle splendide amicizie per il vostro comportamento velenoso. Riconquistateli con delle battute pungenti.

Capricorno: qualcuno vi dedicherà meno tempo di quanto non ne dedichi ad altri.

Acquario: non esaltatevi troppo! È ora di smetterla con l'egocentrismo! Non siete immensi! Non siete tutto! Al di fuori di voi esiste un mare intero!

Pesci: siete perfetti e straordinari, come sempre, del resto! Siete i migliori! Non fidatevi di chi dice il contrario. Ascoltate, invece, quello che, attraverso un vetro riflettente, ve lo dice ogni giorno!

Nessun commento:

Posta un commento